Napoli-Milan, la probabile formazione: torna Kjaer dal 1′, dubbio a destra

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Milan, con la probabile formazione dei rossoneri che rivela un solo ballottaggio ancora da sciogliere in vista del posticipo di domenica sera al Maradona.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ULTIM’ORA-NAPOLI, TEGOLA OSIMHEN: ECCO QUANTO STARA’ FUORI! –

Come già anticipato nei giorni scorsi, Stefano Pioli tornerà a schierare il Milan con il 4-2-3-1, abbandonando così la difesa a tre vista nelle ultime settimane. Secondo Sky Sport, ad affiancare Tomori di fronte a Maignan ci sarà Simon Kjaer, che negli ultimi allenamenti è stato provato al posto di Thiaw e sembra poter vincere il ballottaggio. Sulle fasce spazio a capitan Calabria (titolare dopo quasi 2 mesi) e a Theo. Confermata la coppia composta da Tonali e Bennacer per i due posti in mediana, così come Giroud al centro dell’attacco rossonero. Sulla linea dei trequartisti troveremo invece Leao a sinistra, in una posizione forse a lui più congeniale rispetto a quella ricoperta col vecchio modulo, Krunic al centro e a destra uno tra Brahim Diaz e Saelemaekers, con il primo favorito. Assenti per i rossoneri Ibrahimovic, Kalulu e Messias, mentre i diffidati tra campo e panchina sono Calabria, Kjaer e Rebic. Ecco dunque la probabile formazione dei rossoneri per Napoli-Milan:

MILAN (4-2-3-1), allenatore: Stefano Pioli

Maignan
Calabria Kjaer Tomori Theo Hernandez
Tonali Bennacer
Diaz/Saelemaekers Krunic Leao
Giroud

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calabria Napoli Milan
Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate