il 16/04/2023 alle 18:53

Napoli-Milan partita a scacchi: le mosse di Spalletti per sostituire Kim e Anguissa

0 cuori rossoneri

Napoli-Milan si giocherà sui dettagli: le scelte di Spalletti per sostituire i due squalificati Kim e Anguissa.

Martedì al Maradona si deciderà chi andrà in semifinale di Champions, con l’Inter molto probabilmente come avversaria. La sfida dell’andata è stata molto equilibrata, un lampo di Bennacer dopo una grande giocata di Brahim Diaz ha spostato gli equilibri, ma tutto è ancora aperto.

La lotta andata in scena a San Siro è sfociata in mille polemiche sulla direzione arbitrale: in primis per la gestione dei cartellini e poi per due dubbie azioni nell’area del Napoli. Si sono susseguite tante dichiarazioni che hanno messo carne sul fuoco ma come sempre sarà il campo a stabilire il verdetto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI: “CON IL NAPOLI NON CAMBIANO GLI UOMINI MA LE POSIZIONI”

La squadra di Spalletti nel corso dell’andata si è un po’innervosita, questo l’ha portata a perdere due giocatori importanti per il ritorno. Stiamo parlando ovviamente di Kim e di Anguissa. Il difensore coreano era diffidato ed è stato ammonito per protesta, Anguissa l’ha combinata ancora più grossa: ha ricevuto una somma di ammonizioni che lo hanno costretto ad abbandonare il campo anzitempo.

Inutile soffermarsi sulla natura di queste sanzioni, l’obiettivo del Napoli è quello di guardare avanti. Per quella che sarà la partita più importante della stagione Spalletti ha deciso chi prenderà il posto degli squalificati: i due indiziati sono Juan Jesus e Ndombele, come riportato dal Corriere dello Sport.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *