Criscitiello: “Napoli, ma la bolgia del Maradona? Ho sentito solo i tifosi del Milan!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto dall’esterno dello stadio Diego Armando Maradona (ex San Paolo) ieri sera dopo NapoliMilan, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato le prestazioni dei tifosi sugli spalti: la bolgia del Maradona è durata poco…

Sui tifosi sugli spalti durante Napoli-Milan
“Devo essere abbastanza onesto, si sono sentiti quasi di più i tifosi del Milan, ieri sera più che il San Paolo sembrava il San Carlo. Sinceramente l’atmosfera del San Paolo-Maradona sembra più quella del teatro San Carlo. La bolgia c’è stata i primi 10-15 minuti: quando poi il Napoli non ha segnato e il Milan ha cominciato a prendere il sopravvento, io personalmente ho sentito 95 minuti i tifosi del Milan cantare. Erano 3mila ma sembravano 60mila, e i 60mila di Napoli sembravano meno. Probabilmente perché non ci hanno creduto, si aspettavano di essere trascinati dalla squadra invece io credo che al contrario il pubblico avrebbe dovuto trascinare la squadra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) RICOPERTO DI INSULTI A FINE PARTITA: PIOLI REAGISCE COSI’ DOPO NAPOLI-MILAN

Criscitiello sulla prestazione del Milan a Napoli e in casa
“I rigori sbagliati hanno fatto la differenza, e segnare prima di andare negli spogliatoi è stata una botta. il Milan ha fatto una partita intelligente e nell’arco di questo doppio confronto ha dimostrato che come singoli è più forte del Napoli. I rossoneri hanno lucrato sull’1-0 dell’andata e hanno lucrato sull’1-0 del ritorno. Ho visto 4 partite di questi doppi confronti, a Londra e a Napoli, e posso dire che il Milan va meritatamente in semifinale di Champions League”.

Criscitiello sul Napoli
“Il Napoli ha fatto una stagione strepitosa, ma è arrivato a questa fase cruciale dell’annata con le gomme completamente bucate. Anche in campionato sta facendo molta fatica, in queste ultime settimane ha vinto appena una volta a Lecce grazie a un autogol. Il Milan l’anno scorso ha fatto un miracolo con lo scudetto e ne ha fatto un altro stasera con la semifinale, nonostante gli errori clamorosi nella finestra di calciomercato estivo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Criscitiello Napoli Milan stadio maradona

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate