Da Napoli la provocazione a Maldini: “Lasciamo illudere il bel Paolo, si sente forte…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nella collana “Napolimania” sul portale web Calciomercato.com, il giornalista sportivo di fede Napoli Salvatore Caiazza ha parlato della doppia sfida di Champions col Milan: nella difesa della squadra di Spalletti sono arrivate provocazioni per Paolo Maldini e Stefano Pioli.

“Paolo Maldini ha ricevuto l’invito di Ancelotti per la finale europea ad Istanbul. Il 10 giugno, quindi, sulla carta potrebbero giocarsi la Coppa Campioni il Real Madrid e il Diavolo. Si sente forte l’ex difensore rossonero del 4-0 del Maradona con il Napoli ed è convinto che all’andata dei quarti troverà di nuovo con le ruote sgonfie Di Lorenzo e compagni. Intanto non è stato capace di battere l’Empoli sul proprio terreno di gioco mentre gli azzurri, seppur fortunosamente, sono ritornati a casa con tre punti da Lecce che avvicinano il tricolore. Ma lasciamolo illudere il bel Paolo. Saprà il fatto suo. Chissà se andrà ad affrontare nuovamente Spalletti negli spogliatoi per ribadirgli che lo scudetto lo ha già vinto e quindi non si impegnasse troppo per la Champions”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MOGGI SORPRENDE TUTTI E LANCIA LA SUGGESTIONE: “CONTE AL MILAN SAREBBE L’IDEALE”

“[…] Al Napoli servirebbe l’uomo mascherato. Quel supereroe di Osimhen che anche a Pasqua ha lavorato per provare a recuperare dal problema all’adduttore. È venuto a mancare nel momento più importante delle tre sfide con il Milan il nigeriano facendo la felicità di Pioli. Che non si è detto preoccupato della presenza o meno del capocannoniere della Serie A. Eppure lui senza i titolarissimi è rimasto a secco con l’Empoli. Poi nella ripresa ha provato a buttare dentro i suoi uomini migliori ma niente da fare. Un gol lo aveva segnato Giroud ma peccato che con il braccio non vale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Napoli Paolo Maldini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate