Napoli-Milan, Lozano: “Noi fuori per caso, non per merito loro! Con Leao era rigore…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato nel post partita di NapoliMilan ieri sera, partita che ha regalato ai rossoneri le semifinali di Champions League 16 anni dopo l’ultima volta, l’esterno del Napoli Hirving Lozano ha parlato della prestazione dei suoi e dell’errata decisione dell’arbitro sul contatto con Rafael Leao nel primo tempo. Di seguito le parole rilasciate alla testata TNT Sports México.

Lozano su Napoli-Milan
“Penso che questo passaggio del turno sia stata più una casualità che merito da parte loro. Il loro gol è arrivato da un nostro errore a centrocampo… Credo che sia stata una grande partita da parte nostra, abbiamo mostrato un grande calcio e abbiamo fatto tutte le cose che dovevamo fare. Ma questo è il calcio. A volte si vince, a volte si perde. Bisogna alzare la faccia e andare avanti

ULTIME NOTIZIE MILAN – “GRAZIE, RAGAZZI!”: IL MESSAGGIO (CON PROMESSA) DI GERRY CARDINALE ALLA SQUADRA

Lozano sull’ingresso in campo dopo l’infortunio di Politano
“Il mio ingresso in campo è stato un po’ complicato perché non mi sono riscaldato molto bene. Si è infortunato Politano e questo è un vero peccato… ma così è stato. Mi sono riscaldato un minuto e subito sono entrato. Sul campo ho cercato di riscaldarmi un po’ di più”

Sulle prossime partite
“Bisogna lavorare, bisogna migliorare alcune cose e tornare a farle come le facevamo prima. Ci aspettano partite molto difficili, quindi bisogna concentrarsi molto e bisogna andare avanti”.

Lozano sul mancato rigore dopo il contatto con Leao
“Io credo di sì, era calcio rigore. Leao tocca il mio piede e poi tocca la palla. Mi dicono che anche su Sky in Italia tutti sono d’accordo che è calcio di rigore. Queste sono decisioni dell’arbitro… peccato. Dobbiamo andare avanti”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “MILAN, DIFESA STRAORDINARIA! LEAO NON SI PRENDE, E IL NAPOLI…”

Per ribadire la sua posizione, Lozano subito dopo il match ha pubblicato sui propri canali social (con una storia Instagram) il video dell’intervento di Leao su di lui, intervento che l’arbitro Marciniak non ha sanzionato e per il quale non è stato richiamato dal VAR.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Napoli Milan Lozano Leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate