Napoli – Milan, retroscena all’intervallo: cos’è successo tra Leao e Spalletti?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un curioso scambio di battute tra Rafael Leao e Luciano Spalletti nell’intervallo di Napoli – Milan. Tutto avrebbe avuto origine dall’esultanza del portoghese in occasione del gol dell’1-0. Va ricordato che il 17 rossonero, al quale mancava la rete da un paio di mesi, ha scaldato la settimana precedente al big match. In particolare sui social, con qualche like che aveva fatto intendere una certa voglia di giocare.

Ecco perché, a molti tifosi milanisti, la sua esultanza di questa sera (con ampi gesti con le mani) ha fatto pensare a un chiaro riferimento alla “voglia di parlare e criticare”. Non dello stesso avviso quelli partenopei, che hanno prontamente fischiato il giocatore. DAZN, nel corso del match, ha riportato di un battibecco tra Spalletti e Leao durante l’intervallo.

Sarebbe avvenuto uno scambio di opinioni nel tunnel tra Spalletti, allenatore del Napoli, Paolo Maldini e lo stesso Leao. Il tecnico avrebbe pensato che i gesti del portoghese fossero rivolti ai tifosi azzurri quando invece, con grande probabilità, erano all’indirizzo delle tante critiche ricevute ultimamente. Di questo avviso, infatti, il direttore dell’area tecnica rossonera, che ha avuto da ridire con l’avversario prendendo le difese del suo giocatore.

Da qualche prima ricostruzione, sembra che Maldini sia intervenuto dicendo: “Mister sei nervoso? Ma hai vinto il campionato, che c***o vuoi?”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

spalletti leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate