Napoli-Milan, Kjaer in conferenza: “Affrontiamo Osimhen come abbiamo affrontato altri, massimo rispetto”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in conferenza stampa prima del ritorno dei quarti di Champions League di domani sera tra Napoli e Milan allo stadio Diego Armando Maradona, il difensore danese rossonero Simon Kjaer ha presentato quella che sarà una sfida importantissima per la stagione della squadra di Stefano Pioli (QUI per le parole del mister in conferenza).

Su Osimhen, il grande assente nelle ultime due sfide tra Milan e Napoli
“Affrontiamo lui come abbiamo affrontato altri attaccanti in altre partite, non è un lavoro di una persona sola ma un lavoro di squadra. Affronteremo l’avversario con il massimo rispetto, poi pensiamo a noi”.

Come si affronta una serata così? Come la spieghi a ragazzi giovani che vivono per la prima volta una partita come quella di domani sera?
“Dicendo che queste partite qua non sai mai quando ne rigiocherai un’altra. Sono serate che rimarranno con te tutta la vita, nel bene e nel male. Per questo giochiamo a calcio, per le emozioni e per l’adrenalina. L’altra sera a San Siro è stata una delle esperienze più belle avute nella mia carriera. Domani sarà un po’ differente ma ti dà un’emozione che non si trova da nessun’altra parte. Per questo giochiamo a calcio”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI, JUAN JESUS IN CONFERENZA: “ALL’ANDATA HANNO GIOCATO A FARE POLEMICA, DOMANI INVECE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA PREDIZIONE DI SCHWEINSTEIGER: “LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SARA’…”

Sei arrivato nel 2020 e il Milan era fuori dalla Champions, ora c’è la possibilità di fare la semifinale: come hai vissuto la crescita del club?
“Una gioia essere al Milan, uno dei miei sogni di quando ero piccolo. Poi il percorso che abbiamo fatto come squadra con il mister… Avevo un sogno, ma non mi aspettavo che sarebbe stato così. Abbiamo fatto tanti passi e una delle cose che secondo me ha fatto tanto la differenza è stato il punto di vista del mister, che ogni giorno comincia a spingere per farci migliorare e per non farci mai essere contenti di dove siamo. È un passo molto importante. Se tre anni fa mi avresti detto che questo sarebbe stato il nostro percorso allora avremmo firmato tutti. Un bel percorso”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Napoli Milan Kjaer conferenza

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate