L’ex Serie A non ha dubbi: “Per il Napoli sarà ordinaria amministrazione, per il Milan l’Everest”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Esaurita la pausa delle Nazionali, nel prossimo weekend si torna a pensare al campionato. La 28ª giornata si snoderà da sabato 1 aprile a lunedì 3, con Empoli-Lecce e Sassuolo-Torino che chiuderanno il turno. Inter e Juventus, così come Fiorentina e Cremonese, giocheranno sabato, dato che martedì e mercoledì saranno impegnate nelle semifinali di andata di Coppa Italia. Le altre big scenderanno in campo domenica, con il culmine della 28ª giornata alle 20:45, quando il Napoli ospiterà al Maradona il Milan di Stefano Pioli. Sarà un vero e proprio antipasto del quarto di finale che vedremo in due episodi nelle settimane successive, dato che saranno proprio gli azzurri e i rossoneri a lottare per un posto tra le migliori 4 d’Europa. L’enorme differenza di punti che separa Napoli e Milan in campionato (addirittura 23 punti, quasi gli stessi che separano i rossoneri dallo Spezia quartultimo) mettono gli uomini di Spalletti in una chiara posizone di vantaggio, almeno alla vigilia della sfida.

LEGGI QUI ANCHE – LA RIVELAZIONE DEL QUOTIDIANO: “THEO HERNANDEZ E GIROUD CONTRO MBAPPÉ IN NAZIONALE” –

Anche l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni vede i partenopei nettamente favoriti. Nel corso di un suo intervento a TMW Radio, l’ex Serie A ha parlato proprio del big match che ci attente al ritorno del campionato: “Non ci sarà storia in Napoli-Milan? Per il Napoli sarà ordinaria amministrazione, per il Milan sarà un Everest da calare“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA, CALCIOMERCATO MILAN: OFFERTA PER SPERTSYAN DEL KRASNODAR –

LEGGI QUI ANCHE – INCREDIBILE IN SERIE C, L’ARBITRO SBAGLIA A FISCHIARE LA FINE DELLA GARA –

LEGGI QUI ANCHE – TOTTI GIÀ SAPEVA: “STO TRATTANDO UN TALENTO INCREDIBILE DALL’ARGENTINA” –

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate