il 27/10/2023 alle 21:56

Napoli-Milan, dove vederla in tv: Sky o DAZN?

0 cuori rossoneri

Ecco tutte le informazioni su dove seguire il match tra Napoli e Milan in programma domenica sera alle ore 20,45

Manca sempre meno alla grande sfida dello stadio Maradona tra Napoli e Milan, ovvero quarta contro seconda in classifica dopo questa prima avvincente fase del campionato di Serie A. I partenopei, reduci dal successo in Champions League contro il Braga per 1-0, hanno ritrovato la vittoria anche in campionato battendo 3-1 il Verona nel segno di Politano e Kvaratskhelia. Dal canto loro, i rossoneri arrivano da due sconfitte di fila tra campionato ed Europa contro Juventus e PSG, subendo 4 gol e non segnandone nemmeno uno. Dopo aver perso la vetta della classifica, a Napoli il Milan cerca dunque riscatto nonostante le numerose defezioni e lo stato di forma non ottimale del proprio reparto offensivo.

Napoli Milan

NAPOLI-MILAN A ORSATO: LA SCELTA FA DISCUTERE PER DUE MOTIVI

Le probabili formazioni

Rudi Garcia è pronto a puntare nuovamente sul tridente composto da Raspadori al centro, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. A centrocampo recuperato Anguissa, che dovrebbe riprendere posto come mezzala destra in mediana insieme a Lobotka e Zielinski. In difesa, la coppia Rrahmani-Natan al centro con Di Lorenzo e Olivera sulle corsie esterne. Tra i pali troverà posto il solito Meret.

Rossoneri sulle note del 4-3-3 con Pulisic e Leao ai lati Giroud. A centrocampo Pioli punta su Musah, con Adli in regia e Reijnders sul centro-sinistra visto che Loftus-Cheek sembra ancora destinato al forfait. In difesa Kalulu e Tomori al centro, con Calabria e Theo Hernandez terzini. In porta Maignan. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

(SKY SPORT) MILAN, LE ULTIME SU JOVIC! OKAFOR TORNA A NAPOLI?

Dove vedere Napoli-Milan e telecronaca

La partita tra Napoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Per vedere Napoli-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Il match del Maradona verrà raccontato su DAZN dalle voci di Edoardo Testoni Marco Parolo.

ZOLA: “NAPOLI E MILAN, KVARA E LEAO: COSI’ SIMILI, COSI’ DIVERSI…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Napoli Milan

NOTIZIE MILAN