Napoli-Milan, dove vederla in tv: Sky o DAZN?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Ecco tutte le informazioni su dove seguire il match tra Napoli e Milan in programma domenica sera alle ore 20,45

Manca sempre meno alla grande sfida dello stadio Maradona tra Napoli e Milan, ovvero quarta contro seconda in classifica dopo questa prima avvincente fase del campionato di Serie A. I partenopei, reduci dal successo in Champions League contro il Braga per 1-0, hanno ritrovato la vittoria anche in campionato battendo 3-1 il Verona nel segno di Politano e Kvaratskhelia. Dal canto loro, i rossoneri arrivano da due sconfitte di fila tra campionato ed Europa contro Juventus e PSG, subendo 4 gol e non segnandone nemmeno uno. Dopo aver perso la vetta della classifica, a Napoli il Milan cerca dunque riscatto nonostante le numerose defezioni e lo stato di forma non ottimale del proprio reparto offensivo.

NAPOLI-MILAN A ORSATO: LA SCELTA FA DISCUTERE PER DUE MOTIVI

Le probabili formazioni

Rudi Garcia è pronto a puntare nuovamente sul tridente composto da Raspadori al centro, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. A centrocampo recuperato Anguissa, che dovrebbe riprendere posto come mezzala destra in mediana insieme a Lobotka e Zielinski. In difesa, la coppia Rrahmani-Natan al centro con Di Lorenzo e Olivera sulle corsie esterne. Tra i pali troverà posto il solito Meret.

Rossoneri sulle note del 4-3-3 con Pulisic e Leao ai lati Giroud. A centrocampo Pioli punta su Musah, con Adli in regia e Reijnders sul centro-sinistra visto che Loftus-Cheek sembra ancora destinato al forfait. In difesa Kalulu e Tomori al centro, con Calabria e Theo Hernandez terzini. In porta Maignan. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

(SKY SPORT) MILAN, LE ULTIME SU JOVIC! OKAFOR TORNA A NAPOLI?

Dove vedere Napoli-Milan e telecronaca

La partita tra Napoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Per vedere Napoli-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Il match del Maradona verrà raccontato su DAZN dalle voci di Edoardo Testoni Marco Parolo.

ZOLA: “NAPOLI E MILAN, KVARA E LEAO: COSI’ SIMILI, COSI’ DIVERSI…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Napoli Milan

Ultime news

Notizie correlate