Napoli, De Laurentiis: “Sono un tifoso silenzioso, mi mordo la lingua! Al ritorno col Milan il gruppo farà la differenza”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato da Canale 5, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del legame che lo lega alla città, della squadra di Spalletti e del ritorno col Milan. “Il Mattino” ha riportato alcune anticipazioni dell’intervista che andrà in onda sulle reti Mediaset nella seconda serata di oggi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOPOLI, CELLINO CHOC: “STAVAMO CROLLANDO, ABBIAMO BRUCIATO I DOCUMENTI! LA FINANZA POI…”

De Laurentiis sul Napoli e su Spalletti
“Abbiamo due squadre, non solo una. E con un maestro come Spalletti la garanzia è assoluta, sarà una bellissima partita di sicuro”

Sulla città di Napoli
“Nel mio cuore Napoli rappresenta un’apertura verso l’ipocrisia e le regole stupide: è un segno di libertà fatta di grandissima fantasia. Basta dare un’occhiata al cinema, alle serie tv, alla musica: Napoli sta vivendo un rinascimento nel quale è la città ad essere sempre protagonista. Stranieri e americani stanno tornando con grandi numeri e credo proprio che la città avrà bisogno di creare un comitato che sappia organizzare e ricevere le persone che vengono da fuori. E mi riferisco non solo agli stranieri, ma anche ai turisti italiani che vengono da altre città”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “PIOLI MERITA IL MILAN! MA CON OSIMHEN NON CI SAREBBE STATO NEANCHE BISOGNO DEL RITORNO…”

De Laurentiis sullo Scudetto e sul match di ritorno col Milan
“Non mi dispiacerebbe fare la storia del calcio: i napoletani lo meritano, aspettano da 33 anni. Epoca Maradona? Ogni momento nella storia è diverso. Oggi il calcio è un’altra cosa rispetto all’epoca Maradoniana. Siamo fieri di aver costruito una squadra che vale come squadra, come gruppo e questo farà la differenza anche nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Sono un tifoso silenzioso perché attentissimo a quello che succede sul campo. E per questo motivo sono capace di mordermi la lingua”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Laurentiis

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate