Iera sera si sono giocati due big match di caratura internazionale. Per quanto riguarda il calcio nostrano, è andato in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Quasi in contemporanea si è giocato anche il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, vinto dai blaugrana 2-1 grazie ad una rete di Kessié nel finale di partita. La piattaforma streaming DAZN ha dato la possibilità di seguire la sfida anche con il “Coca Cola Supermatch“, un format in cui vari ospiti seguono e commentano la partita. Ad assistere alla sfida più affascinante di spagna c’erano ben 4 ex calciatori: Borja Valero, Nicola Ventola e gli ex Milan Gianluca Zambrotta e Christian Vieri: nel corso della partita, i quattro hanno fatto le loro previsioni per quanto riguarda la Champions League, soprattutto il derby italiano tra Milan e Napoli.

Borja Valero: “Per me passano Real Madrid, Bayern Monaco, Inter e Napoli”.
Nicola Ventola: “Non so perchè ma io dico che il Milan elimina il Napoli. Poi dico Inter. Penso passerà il City, perchè sono entrambe fortissime ma il Bayern pecca un po’ sulla punta, mentre gli altri hanno davanti l’animale. E infine dico Chelsea”
Gianluca Zambrotta: “Spero arrivi in finale il Napoli, perchè se lo merita per quello che sta facendo. Secondo me ha ottime possibilità. Mi dispiace ovviamente che per farlo dovrà eliminare il Milan. Ma quest’anno merita, non si può dire nulla”.
Bobo Vieri: “Io dico Real e Bayern. Dall’altra parte dico Inter. Poi sono d’accordo con quello che dice Zambro, sarebbe bello vedere il Napoli in finale, ma credo che passi il Milan. Per me la finale sarà Inter-Real Madrid”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!