il 14/06/2022 alle 11:25

Nainggolan: “Saelemaekers in patria non era molto considerato, e invece…”

0 cuori rossoneri

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Serie A Radja Nainggolan ha parlato del suo connazionale Alexis Saelemaekers.

Per il numero 56 del Milan arrivano grandi complimenti da un connazionale che di cose importanti nel campionato di Serie A ne ha fatte diverse: “Qui in Belgio non era molto considerato e invece ha saputo imporsi nel Milan e vincere lo scudetto da titolare: complimenti a lui, la strada è quella. I nostri ragazzi vadano a misurarsi nei top club“.

Questa sera, Alexis Saelemaekers cercherà spazio in Polonia-Belgio, quarta giornata del gruppo 4 della League A di Nations League. Il rossonero fino a questo momento non è stato ancora utilizzato nelle tre partite della competizione disputate a giugno dal CT Martinez: stasera, allo Stadion Narodowy di Varsavia, potrebbe arrivare la sua occasione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *