Nainggolan fuma in panchina: Van Bommel lo mette fuori rosa

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Tornato a casa in Belgio, Radja Nainggolan è tornato nuovamente a far parlare di sé per questioni… extra campo. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, dopo essere stato fermato dalla polizia solo pochi giorni fa perché guidava senza patente, è stato sospeso a tempo indeterminato dall’Anversa, squadra nella quale milita dall’agosto del 2021. Il motivo? Il belga è stato sorpreso mentre fumava una sigaretta elettronica in panchina prima della partita contro lo Standard Liegi, persa poi per 3-0. L’allenatore dell’Anversa Mark Van Bommel, giocatore che tutti ricordano con molto piacere a Milanello, ha deciso insieme alla società di sospendere momentaneamente Nainggolan.

Nainggolan

LEGGI QUI ANCHE   -CHI HA INVENTATO “PIOLI’S ON FIRE”? DAL GALA’ SPUNTA… IL RETROSCENA-

Tramite una storia di Instagram, Nainggolan ha subito chiesto scusa ai suoi tifosi: “Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare, anche se penso sia un po’ troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell’altro“. Per l’Anversa, Nainggolan è un calciatore importante: dopo le 37 presenze (con 3 gol e 3 assist) nella scorsa stagione, quest’anno è partito benissimo con 3 gol e 2 assist in 18 partite. Cosa succederà adesso?

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate