Derby di Coppa Italia: l’MVP del match

Il derby valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia ha visto in Ismael Bennacer il grande protagonista del match. Ecco la celebrazione da parte del sito ufficiale:

Il termometro del centrocampo rossonero. Contro l’Inter, nell’andata della Semifinale di Coppa Italia, Ismaël Bennacer ha giocato una partita sontuosa. Una delle sue, insomma, in cui riesce a coniugare intensità, qualità e quantità. Isma-ovunque, a copertura della difesa e a supporto del reparto offensivo.

Leggi QUI – L’UEFA avvisa il Milan per il Fair Play Finanziario

Il 4 rossonero, squalificato nella precedente partita con l’Udinese, fa valere la sua presenza e viene anche elogiato nel post partita da Mister Pioli. Segno evidente che il suo lavoro, spesso ai fianchi, non passa inosservato.

In assenza di Tonali, Isma si è preso sulle spalle la mediana con personalità e determinazione. Nei 90 e passa minuti in campo, Bennacer ha recuperato 11 palloni (meglio di lui solo Florenzi, 13), toccando 62 palloni e completando 45 passaggi positivi. Pochi errori e una prestazione che gli vale il premio di MVP di questo Derby d’andata. Una piccola consolazione per una gara che lui e i rossoneri avrebbero meritato di vincere.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan