Museo Mondo Milan, numero di visitatori in forte crescita

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Casa Milan sta diventando sempre più un luogo di ritrovo per il tifo rossonero con le tante iniziative commerciali e di incontro con i calciatori. C’è anche la possibilità di rivisitare storia e trofei del club al Museo Mondo Milan. Gli appassionati milanisti possono assistere a molti eventi programmati presso la sede della società. I numeri di questa stagione delle presenze, per esempio, al Museo sono in forte crescita ed è stata registrata anche le settimana record di biglietti venduti per la visita.

 

LEGGI QUI ANCHE MILAN, SI LAVORA AL RINNOVO DEL GIOVANE TALENTO IN SCADENZA A GIUGNO

La passione per il Milan è evidente non solo dai sold out registrati a San Siro, ma anche guardando i numeri delle presenze al Museo Mondo Milan dentro la sede della società Casa Milan situata in zona Portello. La spinta alla visita delle stanze in cui si può ammirare la storia rossonera è registrata soprattutto nel giorno della partita. Insieme ai biglietti delle gare il Milan mette a disposizione l’ingresso al Museo a prezzo promozionale. Il match-day non è l’unica occasione per vedere le coppe contenute all’interno. Le stanze all’interno di Casa Milan sono rimaste aperte anche durante le festività natalizie per raccogliere le presenze anche dei turisti arrivati per visitare Milano.

Museo Mondo Milan è rimasto aperto al pubblico anche durante la pausa Mondiale e nonostante il mancato bottino di visite previste nel giorno del partite casalinghe del Milan, causa assenza di gare, i numeri sono dalla parte del club. I singoli ingressi da inizio stagione sono stati 43000. Inoltre, la settimana dal 30 ottobre al 5 novembre è stata quella del record di persone arrivate per vedere il Museo rossonero con 5000 ticket staccati.

Il Museo Mondo Milan può avvalersi anche delle crescenti iniziative e opportunità offerte da Casa Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Casa Milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate