Yunus Musah al Milan non si sblocca: il Valencia non risponde e in Spagna stanno perdendo la pazienza
Dopo l’arrivo di Samuel Chukwueze, l’ottavo colpo del calciomercato estivo del Milan 2023/2024 potrebbe essere Yunus Musah, centrocampista americano del Valencia. Nonostante l’offerta sia già arrivata sul tavolo di Peter Lim da tempo, la risposta non è ancora arriva e l’agente del giocatore è atteso ad ore nella sede del club: in Spagna cominciano a spazientirsi…

L’offerta del Milan e l’incontro dell’agente di Musah col Valencia
Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è in attesa di una risposta da parte del Valencia per Yunus Musah. Negli ultimi giorni, da via Aldo Rossi è arrivata un’offerta negli uffici del club spagnolo: 18 milioni di euro di parte fissa + bonus per portare a Milanello il centrocampista americano (con passaporto italiano). La scelta di Yunus Musah è già arrivata e giorno dopo giorno diventa sempre più forte: il calciatore vuole solo e soltanto il Milan. Nella serata di ieri, scrive Relevo dalla Spagna, il calciatore ha puntato definitivamente i piedi e si sta allenando da solo, rompendo definitivamente il rapporto con il club spagnolo che lo ha acquistato a zero dall’Arsenal nell’estate del 2019. Per la rosea, nelle prossime ore è previsto un incontro tra il presidente del Valencia Peter Lim, che prende tutte le decisioni importanti all’interno del club, e l’agente del calciatore, Giacomo Guidolin.
In Spagna la pazienza sta finendo
A proposito dell’agente del calciatore, Giacomo Guidolin, tifosi e addetti ai lavori in Spagna stanno perdendo la pazienza nei confronti dell’affare che potrebbe portare Yunus Musah dal Valencia al Milan.
“Non è necessario che il suo agente lo faccia trapelare a tutta Italia: che Yunus Musah voglia partire e non si sia allenato per forza lo abbiamo visto chiaramente. Ciò di cui Guidolin ha bisogno è portare i 20 milioni e poi… ci abbracciamo. Così va bene, caz**o. Non ha niente a che fare con il Milan, ma se si vuole un giocatore bisogna mettersi d’accordo. Punto”.
Ha parlato così sul suo profilo Twitter il giornalista valenciano Héctor Gomez, direttore della trasmissione radiofonica Tribuna Deportiva ovviamente a tema Valencia CF. Il messaggio è chiaro, in Spagna si stanno spazientendo visto e considerato che la situazione non sembra sbloccarsi.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “MUSAH RIMANDATO, ECCO PERCHE’! ADLI? CI FOSSE MENO PREVENZIONE…”
- ESCLUSIVA, LONGO: “OKAFOR VICE LEAO, REBIC RIFIUTA PER PRINCIPIO”
- MUSAH PUNTA I PIEDI: VUOLE IL MILAN! LA RICHIESTA AL CLUB E’ CHIARA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!