il 28/07/2023 alle 13:17

Milan, semaforo verde per Musah! Trattativa sbloccata: il motivo

0 cuori rossoneri

Rebic esce, Musah entra: grandi novità per il calciomercato del Milan in questo ultimo weekend del mese di luglio

La cessione di Ante Rebic (vicinissima) sblocca l’ennesimo arrivo di questo calciomercato estivo: Yunus Musah del Valencia è a un passo dal vestire la maglia del Milan! Dall’offerta rossonera allo sprint finale del weekend: Stefano Pioli potrebbe abbracciare il suo nuovo centrocampista già al rientro dalla tournée americana. Di seguito, i dettagli del trasferimento che potrebbe portare a brevissimo Yunus Musah a vestire la maglia del Milan.

musah milan calciomercato

Musah: semaforo verde!

Secondo quanto riportato da Relevo e dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, dopo un mese dai primi contatti il trasferimento di Yunus Musah al Milan sta sempre più prendendo forma. I dialoghi e i contatti nelle ultime ore sono stati decisivi per avvicinare finalmente il club rossonero e il Valencia: decisiva è stata come è stato ampiamente raccontato negli ultimi giorni la volontà del giocatore, che aveva cominciato a puntare i piedi allenandosi a parte per spingere verso l’Italia.

La chiave è stata, oltre alla volontà di Musah, il ridimensionamento delle richieste del Valencia: se il club di Peter Lim chiedeva 25 milioni di euro, negli ultimi giorni ha abbassato le pretese accontentandosi di una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Questa cifra, il Milan, ha dimostrato di volerla e poterla spendere in questa sessione di calciomercato: tutti gli acquisti sono arrivati più o meno per una parte fissa (bonus esclusi) simile: per Musah, il Milan ha alzato dai 18 ai quasi 20 milioni di euro, bonus inclusi. La sensazione, chiude Relevo, è che l’operazione si chiuderà presto.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

musah milan calciomercato

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *