Moviola Milan-Inter: opinioni contrastanti sul contatto Krunic-Bastoni

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

L’operato di Gil Manzano ha ricevuto impressioni diverse, la moviola di Milan-Inter: pareri discordanti sul contatto Krunic-Bastoni.

Per essere un derby in semifinale tutto sommato è stata una partita tranquilla da gestire per Gil Manzano. Tuttavia il fischietto spagnolo, lo stesso della famosa Rio Ave- Milan, ha ricevuto diverse critiche.

La Gazzetta dello Sport gli ha assegnato un 5,5 in pagella: decisivo l’errore iniziale di assegnare il rigore all’Inter sul contatto tra Kjaer e Lautaro. Manzano vede rigore, Manuera al Var lo richiama e lui corregge. Sbagliata la gestione dei cartellini, prima su Theo Hernandez, poi su Dumfries e Mkhyitarian. Sull’incriminato contatto Kruinc-Bastoni, la rosea si limita a dire che il centrocampista rossonero ha rischiato molto essendo anche ammonito.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FURLANI: “STADIO? SI VALUTA ANCHE SAN SIRO, 4 ANNI BUTTATI AL VENTO” 

Più severa è invece l’analisi della moviola di Milan-Inter del Corriere dello Sport: 5 il voto per Gil Manzano, troppo permissivo e deve ringraziare il Var nel caso del rigore. Sull’episodio Krunic-Bastoni invece è sicuro: “Krunic colpisce Bastoni sul fianco a gioco fermo, l’arbitro neppure se ne accorge ma ci stava il penalty…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate