il 02/03/2023 alle 12:24

Mourinho – Serra, spunta un retroscena: “Bugiardo, sei un uomo di m***a”

0 cuori rossoneri

Il Corriere dello Sport questa mattina svela un retroscena sulla lite tra José Mourinho e l’arbitro Marco Serra. Lunedì a bordocampo, l’ufficiale si sarebbe rivolto con toni inappropriati all’allenatore che, su tutte le furie, è stato poi espulso dal direttore di gara Piccinini.

mourinho serra

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO LA FIORENTINA, TUTTA LA ROSA A DISPOSIZIONE: MA CHI SCEGLIERÀ PIOLI?

Il quotidiano oggi scrive che dopo l’acceso confronto i due si sarebbero riaffrontati nello spogliatoio dell’arbitro. Con loro, la presenza degli assistenti di Piccinini, di un ispettore federale, di Vito Scala (attendente arbitri della Roma) e anche di un paio di collaboratori della Cremonese.

Il portoghese, però, non era lì per scusarsi come fu con Rapuano dopo il Torino. Avrebbe, invece, subito incalzato il quarto uomo: “Se hai le palle, se sei un uomo, ripeti quello che mi hai detto in campo, poi mi devi chiedere scusa e la cosa finisce qui”. Pronta la risposta di Serra: “Scusa di che? Io non devo chiedere scusa a nessuno, io non ho detto niente”. Mourinho, allora, eccede: “Bugiardo. Sei un uomo di m***a… Vergogna. Evito di pensare che sei di Torino e domenica non mi vuoi in panchina contro la Juve…”.

Ma non è tutto, perché Serra avrebbe ribattuto: “Ecco, questa me l’aspettavo. Sapevo che ti saresti inventato questa storia…”. Uno scontro cominciato in campo e che, dopo l’apertura dell’inchiesta della FIGC, potrebbe finire in tribunale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mourinho serra

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *