Mourinho: “L’arbitro sembrava spagnolo, si è visto con Lamela…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, dopo la sconfitta in finale di Europa League si lascia andare: critica all’arbitro ed emozioni.

Le dichiarazioni di Mourinho a Sky Sport:

Delusione ma a testa alta, nulla da dire al gruppo: “Quello che ho detto al gruppo, o usciamo con la coppa o usciamo morti. Siamo morti, di fatica e di stanchezza mentale. Penso che sia un risultato ingiusto con tanti episodi di cui si dovrebbe parlare. Puoi perdere partite di calcio ma non la dignità. Ho vinto 5 finali europee e ho perso questa, ma torno a casa più orgoglioso sta volta, il gruppo mi ha dato tutto”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TIELEMANS-MILAN? DA LEICESTER: “PREFERISCE LA PREMIER, MA LA CHAMPIONS…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) TIFOSI DELLA ROMA ENTRANO SENZA BIGLIETTO: SINGOLARE IL METODO

Le lacrime di Dybala e del gruppo, poi un commento sull’arbitro: “Siamo attaccati alla maglia, diamo tutto quello che abbiamo. Ognuno reagisce a modo suo ma siamo tutti molto tristi. Bella finale, l’arbitro sembrava spagnolo, quanti gialli. Lamela doveva prendere il secondo giallo e poi segna il rigore”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mourinho Roma

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate