Mourinho: “Leao è incredibile! Può diventare grande, molto grande”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dal quotidiano portoghese Record, José Mourinho ha parlato del livello della Serie A e di… Rafael Leao.

Su Rafael Leao
“Che giocatore… è implacabile. Il Milan è perfetto per le sue qualità e lui gli ha risolto molte partite. Contro la difesa bassa è molto forte, ma anche in transizione e nello spazio. Mamma mia, spero che continui così, con una buona testa e con la gente giusta al suo fianco può diventare grande, molto grande”.

Leggi QUI anche “Capello: Redbird, per vincere devi spendere bene, le equazioni non bastano”

Sulla Serie A
“È un campionato in crescita. Le società di metà classifica hanno qualità di gioco e le partite diventano difficili. Vogliono vincere, non ci sono partite semplici. Sono contento di essere tornato in Serie A”.

Sugli arbitri
“Gli arbitraggi si discutono non solo in Italia ma in tutto il mondo. In Serie A c’è un lavoro difficile per il signor Rocchi, ci sono meno arbitri con esperienza e molti giovani. Devo dire che ci sono stati alcuni errori arbitrali che hanno condizionato diverse partite. Comunque la Serie A è un campionato di qualità”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate