Nessun annuncio sulla probabile formazione della Roma che José Mourinho schiererà domani sera a San Siro con il Milan. L’allenatore portoghese, squalificato, non ha parlato davanti ai media nella tradizionale conferenza stampa della vigilia. Si prospettano, però, per i giallorossi almeno due assenze, oltre agli infortuni che richiedono ancora tempo per il recupero.
LEGGI QUI ANCHE MILAN-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI: SOLO UN BALLOTTAGGIO PER PIOLI
La Roma di José Mourinho arriva a San Siro dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Bologna. Nella sfida ai rossoneri di Pioli il tecnico di Setúbal, ancora costretto a seguire la partita dalla tribuna, avrà due giocatori indisponibili. Mohamed Mady Camara e Ola Solbakken probabilmente non partiranno alla volta di Milano. Il primo ha subito una botta alla caviglia. Il norvegese, invece, sta svolgendo il percorso di riatletizzazione per avere i 90′ nelle gambe e recuperare la condizione dopo aver subito anche un infortunio nel mese di dicembre prima dell’arrivo nella Capitale.
Mourinho, oltre ai citati, dovrà fare a meno anche delle assenze che prevedono un recupero più lungo. Il “gallo” Belotti ha una lesione al flessore, Darboe ha subito una lesione del legamento crociato mentre Wijnaldum rientrerà a fine gennaio dalla frattura alla tibia.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!