Thiago Motta: “Dominguez? Non voglio giocatori scontenti! Su Arnautovic…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cesena, Thiago Motta ha parlato anche delle situazioni di mercato che coinvolgono Dominguez e Arnautovic

Il mercato estivo sta per entrare nel suo periodo conclusivo e il futuro di alcuni giocatori appare ancora incerto. Uno di questi è Nico Dominguez del Bologna, su cui il tecnico Thiago Motta non si è voluto sbilanciare, lanciando però un messaggio ben preciso. Nella conferenza stampa che anticipa l’impegno di domani sera dei felsinei contro il Cesena in Coppa Italia infatti, l’allenatore Thiago Motta ha risposto a tutto tondo tra campo e mercato, soffermandosi anche sulle situazioni relative ad Arnautovic e Dominguez.

“Marko ha fatto una buona preparazione, ora sta bene. Il resto Marko sa cosa penso e so cosa pensa Marko, anche la società sa cosa penso. Domani gioca, sul mercato parlate con Sartori, di Vaio, Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato. Avevo detto che deve cogliere l’opportunità dell’ultimo treno? Continuo a pensarla così”.

Ricordiamo che l’attaccante austriaco, accostato al Milan ai tempi della gestione tecnica di Maldini e Massara, è seguito in questo momento da Roma e Inter. I nerazzurri in particolare, secondo Il Resto del Carlino, potrebbero presentare un’offerta tra i 7 e i 10 milioni di euro (bonus compresi) entro ferragosto e portarsi a casa il giocatore.

Thiago Motta su Dominguez

“Penso che lui e Schouten siano due giocatori importanti, è sotto gli occhi di tutti ma io non voglio giocatori scontenti, voglio giocatori che diano il massimo per la squadra. Queste decisioni centrano poco con me, centrano più con la dirigenza ma non solo qui, dappertutto”.

Le novità sull’interesse del Milan per il centrocampista

L’edizione di qualche giorno fa del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla valutazione del club rossoblu per il centrocampista argentino classe 1998. In scadenza nel 2024, il giocatore rappresenta un profilo pronto a fare il salto di qualità in una grande squadra, e potrebbe essere prelevato ad un prezzo contenuto. Il Bologna, tuttavia, non ha intenzione di svenderlo, ragion per cui se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti verrebbe anche presa in considerazione l’ipotesi di perdere il calciatore a zero la prossima estate, trattenendolo in rosa. La dirigenza felsinea chiede per Dominguez tra i 15 e i 16 milioni di euro, ma è una cifra che potrebbe essere rivista a ribasso data la scadenza così impellente del suo accordo con il Bologna. Il giocatore vuole il Milan (ma attenzione, su di lui c’è anche il Fenerbache), coi rossoneri che potrebbero comunque puntare su di lui trattenendo Krunic e abbassando il prezzo negli ultimi giorni di calciomercato.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Motta Dominguez

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate