il 28/06/2023 alle 21:05

Moretto – Il Milan ha scelto La Liga per rafforzarsi: Chukwueze e Musah

0 cuori rossoneri

Per Moretto il Milan ha gli occhi aperti su La Liga: contatti per Chukwueze e Musah.

Ci sono sempre dei campionati in cui i club hanno dei rapporti migliori o comunque a cui guardano con maggior attenzione. Per l’esperto di calciomercato di Relevo, Matteo Moretto, la società di Gerry Cardinale ha selezionato La Liga come campionato di riferimento per rafforzarsi. Il Milan ha messo nel mirino l’esterno destro del Villarreal, Samuel Chukwueze e il centrocampista del Valencia, Yunus Musah.

Calciomercato Milan

NEWS MILAN – ROMERO-MILAN, ACCORDO TROVATO: I DETTAGLI DEL CONTRATTO

Il punto su Chukwueze

Chukwueze è un nome che circola da molto più tempo, è noto l’interesse della squadra di Pioli per l’esterno che andrà in scadenza nel 2024. Uno dei motivi della mancata accelerata è dovuto al fatto che nonostante l’imminente scadenza il club spagnolo non vuole abbassare le sue richieste economiche: il Villarreal chiede una cifra introno ai 30 milioni. Per Moretto però nulla è compromesso, secondo l’esperto il Milan ha avviato i contatti per Chukwueze dopo la sua grande stagione. Il nigeriano ha realizzato 13 gol e 11 assist ed ha così attirato l’attenzione di diverse squadre che andranno a giocarsi la Champions League. Prossimi contatti si terranno nei prossimi giorni per cercare di sbloccare definitivamente la trattativa.

NOTIZIE MILAN – IBRAHIMOVIC, DOPO IL MILAN CHE SI FA? INCOGNITE TRA VACANZA E FIGLI

Ancora più fiducia per Musah

La Liga al centro del mercato del Milan, oltre alla trattativa per Chukwueze, è spuntata quella più recente per Yunus Musah. Si tratta di un centrocampista statunitense del Valencia. I rossoneri dopo la partenza di Tonali e l’infortunio di Bennacer hanno bisogno di forze fresche in centro al campo, una soluzione allettante riporta a Musah. Come riportato da Moretto sono da registrare i primi contatti con il club spagnolo, anche se non c’è ancora un’offerta ufficiale. Sempre secondo l’esperto c’è però la volontà delle parti di trovare un accordo e il centrocampista classe 2002 è aperto alla firma: c’è fiducia. L’aspetto positivo dell’operazione Musah sarebbe anche il fatto che non andrebbe ad occupare l’ultimo slot per gli extracomunitari, visto che il giocatore dispone di un passaporto italiano. Novità ulteriori nei prossimi giorni, quel che è certo è che il mercato del Milan sta entrando davvero nel vivo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *