il 22/02/2023 alle 21:25

Moratti: “Vai Inter! Possiamo fare come nel 2010”

0 cuori rossoneri

Lo storico ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, si è sbilanciato sulla possibilità delle italiane in Champions, crede molto nei nerazzurri.

Massimo Moratti

L’Inter ha da poco iniziato la sua fase ad eliminazione diretta della Champions League, infatti sta disputando l’andata degli ottavi contro il Porto. La squadra di Simone Inzaghi vuole proseguire il trend positivo inaugurato da Milan e Napoli che hanno trionfato nel loro primo incontro.

LEGGI QUI – Bonucci: “Ho amato solo due maglie nella mia carriera…”

Il presidente del Triplete, Massimo Moratti, l’ultimo a portare un’italiana a sollevare la coppa dalle grandi orecchie, si è detto molto fiducioso alla Gazzetta dello Sport:

“Sapere che l’Inter è stata ultima italiana a vincere mi inorgoglisce, ma la vita va avanti e spero che la tendenza recente del nostro calcio si inverta. Questa poi è una stagione anomala, senza avversari imbattibili, e anche Milan e Napoli possono fare strada. Come finisce Inter-Porto? Loro sono una squadra tosta e organizzata. Magari non di nome, ma fastidiosa da affrontare. Eliminarli non suonerebbe come un’impresa, invece lo sarebbe. E sarebbe un ottimo biglietto da visita per fare strada anche dopo. La rosa è forte ed esperta. Non vedo squadre imbattibili e se passiamo il turno possiamo prendere convinzione. In fondo è successo anche nel 2010, dopo avere eliminato il Chelsea agli ottavi”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimo Moratti

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *