Moratti: “Non regaliamo ancora lo Scudetto al Milan!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Intervenuto a GrParlamento nella trasmissione “La politica nel pallone”, l’ex proprietario dell’Inter Massimo Moratti ha toccato diversi temi, citando anche il Milan.

Parte parlando di San Siro: “Se dobbiamo tenerlo in piedi ci giocherei, ma vorrei capire bene. Sarà sicuramente un grandissimo affare costruire un nuovo stadio, ma penso che per un tifoso di calcio, così come per i giocatori, San Siro come stadio si vende ancora bene. Basta sentire la gente che arriva dalla Premier League felice di giocarci. Si sta benissimo, poi ci si va per una partita di calcio, non di certo per mangiare un panino. Non entro poi nei meccanismi di investimento studiati per costruire il nuovo stadio”.

GUARDA QUI LE FOTO DI SAN SIRO RISTRUTTURATO, DAL PROGETTO MASCHERONI

Parla poi della lotta Scudetto: Il Milan sta dimostrando di avere calma e attenzione, ma già l’anno scorso gli abbiamo regalato il campionato: non mi piacerebbe ancora. Scudetto? Presto per dire chi vince, quest’anno con i Mondiali a fine anno e questa stranissima situazione, devo dire che l’Atalanta che non ha alcun tipo di problema se sta attenta può trovarsi lì con facilità. Poi c’è il Napoli, che sta facendo bene”.

Infine, due battute anche su Leao e le proprietà americane in Italia: “Il portoghese mi piace tantissimo. Ha la testa libera e va via con una semplicità infinita. Ed è anche un bravo ragazzo. Credo che sia una grande fortuna per il Milan averlo. Le proprietà americane? Loro vedono il calcio italiano come un grande potenziale dal punto di vista dello spettacolo, come noi non abbiamo mai fatto. Quindi credono di poterlo sviluppare in questo senso. Finché è così e finché sono gruppi seri fa piacere”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate