Non arrivano buoni segnali dall’incontro tra Morata e la Roma: il Milan non molla
Una delle priorità per il calciomercato del Milan è l’acquisto di una punta. Il candidato principale al momento sembra Taremi del Porto, ma Morata è molto apprezzato dalla dirigenza e da Pioli. Sullo spagnolo ci sono diversi club italiani, oggi i dirigenti della Roma hanno incontrato quelli dell’attaccante: non filtrano sensazioni positive a causa dei costi elevati. Il futuro di Morata è appeso ad un filo e anche Inter e Juventus sono in corsa. L’Atletico Madrid non vuole fare sconti: il punto della situazione

Morata-Roma, più no che sì: il punto dopo l’incontro
Alvaro Morata è al centro di un intreccio di calciomercato in Italia, l’attaccante fa gola a Roma, Milan, Juventus e Inter. Il centravanti dell’Atletico Madrid conosce bene la Serie A e gradisce la destinazione. Gli spagnoli però non mollano di un centimetro e chiedono il pagamento della clausola, che si aggira sui 20 milioni di euro. Come riportato da Sky Sport, il generale manager della Roma Tiago Pinto ha incontrato gli agenti dell’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid: nel confronto è stata fatta chiarezza sui costi – piuttosto alti e non proprio in linea con quelli che la Roma ha intrapreso a livello economico e di sostenibilità – dell’operazione tra il cartellino e l’ingaggio del calciatore. È chiaro che questo discorso si possa applicare anche alle altre squadre di Serie A, tuttavia nessuna molla l’obiettivo.
Morata, 4 club di Serie A su di lui: può tornare?
Morata è molto richiesto in Serie A, l’ultima a provare ad inserirsi è stata l’Inter, che ieri ha formulato un offerta da 15 milioni di euro. L’Atletico Madrid è stato chiaro però, Morata non è trattabile, l’unico modo per acquisirne le prestazione è quello di pagare la clausola per intero, la cifra si aggira sui 20 milioni di euro. Per questo il discorso è medesimo per tutti i club, gli spagnoli non vogliono cedere l’attaccante e non sono aperti ad un prestito, né con diritto di riscatto, né con obbligo. Ora le varie dirigenze ragioneranno sulla fattibilità economica e nel caso si rivolgeranno direttamente al giocatore.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN: “MORATA, VAI DA MOU!”: L’APPELLO DEL GIORNALISTA
- MORETTO: “MILAN TRA TAREMI E MORATA, C’È CONFUSIONE…”
- DI MARZIO: “IL GENOA VUOLE COLOMBO, SU MORATA…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!