Morata Milan, Pedullà: “Dichiarazioni sempre diverse” Poi va sulla scadenza

I più letti

Alfredo Pedullà sul proprio canale Youtube ha commentato la trattativa tra Morata e il Milan, fissando la data di risoluzione

Continua a tener banco in casa Milan la questione legata ad Alvaro Morata. Scongiurato il pericolo infortunio dopo la scivolata subita dallo steward ieri sera, il giocatore aspetterà ormai la finale di EURO 2024 per prendere una decisione. Secondo Pedullà le dichiarazioni degli ultimi giorni del giocatore, sempre diverse, sono poco chiare. L’esperto di calciomercato ha poi parlato del nodo Lukaku e del giorno decisivo per la chiusura della trattativa.

Le parole di Pedullà

Pedullà pone l’accento sulle ultime uscite dell’attaccante spagnolo, sempre in controtendenza con quelle precedenti: “Su Morata occorre aspettare la fine dell’Europeo, bisogna certificare le cose. Lui ha rilasciato dichiarazioni un po’ diverse: prima che deve guardarsi in giro, poi che vorrebbe vincere con l’Atletico, poi di nuovo che in Spagna quasi ti odiano”. Dopodiché si sposta sull’andamento della trattativa con i rossoneri, in virtù anche dell’affare che lega Lukaku e il Napoli: “Poi il pressing di Ibrahimovic e la necessità del Milan di prendere un attaccante, con Lukaku legato alla vicenda Osimhen per il Napoli, credo che tra lunedì e martedì prossimo il Milan risolverà la questione Morata“.

Ultime news

Notizie correlate