Morata Milan, Moretto predica calma: “Parlarne ora non ha senso”

I più letti

In una live sul canale Twitch di Relevo_Deportes, Matteo Moretto ha precisato come al momento non si sappia nulla sulla volontà di Morata di andare al Milan

Matteo Moretto è intervenuto in una live su Twitch dell’emittente spagnola Relevo per parlare di calciomercato. L’esperto di calciomercato ha risposto anche ad una domanda su Morata e il suo possibile arrivo al Milan, predicando calma. Con la finale dell’Europeo alle porte, occorre infatti aspettare la conclusione della competizione per sapere la risposta dell’attaccante.

Risposta del giocatore

Non resta che aspettare la fine dell’Europeo per conoscere il futuro di Alvaro Morata. Il Milan ha già deciso di pagare la clausola rescissoria all’Atletico Madrid, ma ora aspetta la risposta del giocatore, dopo le dichiarazioni controverse dello stesso e il pressing di Ibrahimovic. Matteo Moretto ha voluto parlare della trattativa, o meglio, ha voluto specificare che “Parlarne ora non ha molto senso, la risposta arriverà dopo la fine dell’Europeo”. Ha anche precisato come la situazione sia molto chiara e semplice, se il giocatore accetta, il Milan avrà il suo nuovo numero 9.

Ultime news

Notizie correlate