Calciomercato Milan, indecisione Morata: il presidente lo conferma, lui prende tempo

I più letti

Alvaro Morata tiene le porte aperte alle squadre interessate come il Milan per un suo futuro lontano dall’Atletico Madrid

Il futuro di Alvaro Morata all’Atletico Madrid è sempre più in bilico: le squadre interessate a lui come il Milan possono avere ancora la speranza di acquistarlo stando alle sue parole. L’attaccante spagnolo intercettato a El Chiringuito ha ribadito la sfiducia che sente da parte del suo club e in particolare dal suo allenatore Diego Simeone.

Le sue parole

Morata è un obiettivo di calciomercato di diverse squadre come il Milan, ha una clausola di 12 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2026. Il giocatore ha parlato così in merito al suo futuro: “Non so ancora se resterò all’Atletico. Ho ricevuto messaggi da tantissime persone del club in questi giorni, ma non da Simeone. Lo conosco molto bene, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato per dirmelo“. Nei giorni scorsi il presidente dell’Atletico Madrid aveva dichiarato che avrebbe vestito la maglia dei Colchoneros anche nella prossima stagione.

Ultime news

Notizie correlate