Calciomercato Milan, Branca: “Morata attaccante ideale per il gioco di Fonseca”

I più letti

Marco Branca ha parlato del suo assistito Alvaro Morata definendolo un giocatore dalle caratteristiche ideali per il Milan di Paulo Fonseca

Il Milan continua la ricerca del nuovo attaccante che dovrà acquistare in questa sessione di calciomercato: spunta il nome di Alvaro Morata in uscita dall’Atletico Madrid. Marco Branca ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro dell’attaccante spagnolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, attualmente impegnato a Euro 2024 con la Spagna che affronterà oggi l’Italia.

Le sue parole sull’attaccante

Dal 2021 Branca veste il ruolo di Managing Director di First, agenzia di procura calciatori che segue anche Morata. L’ex dirigente nerazzurro ha espresso la sua opinione sul futuro del suo assistito in orbita Milan: “Alvaro Morata è un giocatore molto utile per la squadra: fa un lavoro importante per i compagni. È un professionista esemplare. Lo vedrei bene in tutte le big di Serie A. Potrebbe essere la punta giusta per il Milan di Fonseca“. L’attaccante spagnolo probabilmente lascerà Madrid manifestando la sua volontà di rientrare in Italia e ha una clausola di 12 milioni di euro per lasciare i Colchoneros. 

Ultime news

Notizie correlate