Monza-Milan, Scaroni: “Buona strada per l’obiettivo. C’è una premessa”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Monza-Milan, nel prepartita interviene anche il Presidente Paolo Scaroni: le sue parole in diretta a DAZN

A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Monza e Milan all’U-Power Stadium, ai microfoni di DAZN ha parlato anche Paolo Scaroni. Il presidente rossonero seguirà oggi la squadra in Brianza, e così ha approfittato di chiarire la situazione “obiettivi” per questa stagione e per il futuro. Di seguito, alcuni passaggi della sua intervista.

MONZA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI: CHUKWUEZE A SORPRESA, TRIO INEDITO

Parla il numero uno della società

Scaroni parte da lontano…

“Siamo contenti degli acquisti che abbiamo fatto. La squadra ci sta dando tante soddisfazioni”.

STADIO – “Sullo stadio la novità è che abbiamo i terreni necessari per San Donato, ma non c’è nulla di particolare da segnalare in virtù dei contatti con l’Inter. San Siro? Non possiamo farlo perché sarebbe da riammodernare, ma non è possibile perché Milan ed Inter giocano ogni due settimane. San Siro lo faremo solo se avremo la sicurezza di poter continuare a giocare. Noi andiamo dritti su San Donato, lo ribadisco: questa è la nostra strada”.

OBIETTIVI –  “Il nostro obiettivo quest’anno è qualificarci in Champions League. Poi per la prossima stagione vedremo cosa vorremo fare. L’importante è mantenere un equilibrio economico e questa è la premessa per entrare sul mercato e prendere valide decisioni. Lotteremo fino all’ultimo per ottenere il miglior piazzamento. Scudetto? Sarebbe un di più: saranno tutte delle finali le partite che giocheremo“.

MONZA-MILAN, LA STATISTICA ESALTA COLPANI: È COME BELLINGHAM, TESTA A TESTA CON PULISIC

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate