Pioli inizia le rotazioni, Monza-Milan: ecco le probabili formazioni

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Pioli con il Monza inizia parte della rotazione nel Milan che si completerà giovedì a Rennes: ecco le probabili formazioni

Si è giocato appena ieri sera a San Siro il playoff di andata di Europa League tra Milan e Rennes, che per la formazione allenata da Stefano Pioli è già tempo di pensare alla prossima sfida di Serie A con il Monza e alle probabili formazioni del match. Nella sfida in programma domenica sera all’U-Power Stadium domenica alle 20.45, ovviamente l’allenatore rossonero attuerà qualche cambio senza però toccare le pedine che si sono dimostrate fondamentali negli ultimi due mesi. Decisivo sarà l’allenamento di domani alla vigilia della trasferta. Ecco come si delineano al momento le scelte di Pioli e Palladino.

MONZA-MILAN, RAFFICA DI EX: DAL CAMPO ALLA TRIBUNA NUMEROSI LEGAMI

Milan, probabili formazioni: rotazioni tra Monza e Rennes

Fresca è la soddisfazione in casa Milan per il largo e convincente successo di ieri sera in Europa League contro il Rennes nell’andata dei playoff, ma è già tempo rituffarsi in Campionato per l’uscita a Monza ed è già il momento di pensare alle probabili formazioni. Nelle fila rossonero poco è stato possibile capire dall’allenamento di scarico, per chi ha giocato, di questa mattina. Difficilmente Pioli rinuncerà alle stelle che hanno svoltato la stagione, a parte il piccolo passo falso in caso con il Bologna e la sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il tecnico emiliano darà il via alle rotazioni tra Monza e il ritorno con il Rennes in Bretagna. In difesa con i biancorossi potrebbe rientrare dal 1′ Thiaw e, dopo la sfida con il Napoli, ancora Bennacer dall’inizio. Florenzi dovrebbe essere ancora titolare al posto di Calabria infortunato. In attacco tra Monza e Rennes giocheranno tutti. Leao probabile in campo con il Monza e spazio a Okafor in Francia. Gli altri due possibili cambi sono: Chukwueze, rientrato dalla Coppa D’Africa, al posto di Pulisic e Jovic per Giroud.

DOVE VEDERE MONZA-MILAN IN TV E STREAMING: SCELTI I TELECRONISTI

2 ex Milan in campo nel Monza

Nella fila del Monza per il match al Milan, ci sono più certezze nelle scelte di Raffaele Palladino. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i brianzoli hanno potuto lavorare tutta la settimana con in testa solamente la partita di domenica sera all’U-Power Stadium. In campo due ex di turno: dall’inizio ci potrebbe essere Lorenzo Colombo mentre a centrocampo inamovibile il capitano Matteo Pessina. Per il resto davanti a Di Gregorio solita difesa a 3 composta da Marì, Carboni e Izzo, più in avanti sulle fasce, come confermato da Tuttomercatoweb.com, Zerbin e Birindelli. Insieme all’ex Milan Pessina, nel Monza ci sarà Bondo al posto di Gagliardini. In attacco Djuric sarà supportato dai soliti Colpani e Mota Carvalho.

MONZA-MILAN, G. GALLIANI: “IL MIO CUORE È BIANCOROSSONERO, PER IL FUTURO SCELGO PIOLI” (ESCLUSIVA)

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate