Monza-Milan, Pioli insiste: probabile formazione e dove vedere la partita in TV

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Verso Monza-Milan, prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi: la probabile formazione di Stefano Pioli e dove vedere la partita in TV

Domani sera per la prima volta i tifosi (italiani) rossoneri potranno finalmente assistere dal vivo al nuovo Milan di Stefano Pioli: all’U-Power Stadium di Monza va in scena la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Monza e Milan si affronteranno in amichevole sia per testare il punto della preparazione in vista della prossima stagione che per ricordare l’ex presidente delle due squadra Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso. Vediamo di seguito la probabile formazione di Stefano Pioli per MonzaMilan e dove vedere la partita in TV.

Le scelte di Pioli

Alla prima delle 4 amichevoli che vedranno impegnata la rosa prima dell’esordio in Serie A (lunedì 21 agosto ore 20.45 a Bologna), il Milan di Stefano Pioli continuerà a Monza sulla falsa riga di quello che ha fatto vedere nella tournée americana. Nonostante a Milanello il mister abbia trovato per la prima volta gli ultimi due nuovi acquisti, Samuel Chukwueze e Yunus Musah, all’U-Power Stadium si va verso la conferma della formazione che è scesa in campo a Las Vegas nella sconfitta 1-0 ai danni del Barcellona. Davanti a Mike Maignan ci saranno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Alessandro Florenzi a destra, Malick Thiaw e Fikayo Tomori in mezzo, capitan Theo Hernandez ovviamente a sinistra. I tre centrocampisti saranno Rade Krunic in mezzo (nonostante le voci che lo vedono sempre più vicino al Fenerbahce), Reijnders a sinistra e Loftus-Cheek a destra. Davanti, tridente composto da Rafael Leao, Olivier Giroud e a destra ancora una volta Christian Pulisic.

MILAN (4-3-3, all. Pioli)
Maignan
Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo (C)
Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders
Pulisic, Giroud, Leao

Dove vedere il Trofeo Berlusconi

Dove vedere Monza-Milan domani sera in TV? L’amichevole che assegnerà la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: il calcio d’inizio è previsto per le ore 21. In un U-Power Stadium tutto esaurito (già venduti da parecchi giorni tutti i 16mila ticket a disposizione per assistere al match), Monza e Milan si affronteranno nel ricordo dell’ex presidente dei due club. Per l’occasione, Mediaset lancerà una novità: oltre che sulle reti nazionali, la partita tra Monza e Milan sarà visibile anche in streaming sul sito di Mediaset e soprattutto su Mediaset International. Questo permetterà anche a chi non si trova in Italia di assistere a una sfida importante sia per capire le condizioni delle due squadre che soprattutto per ricordare la memoria di Silvio Berlusconi.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

monza milan trofeo berlusconi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate