Duello tra ex Milan per la panchina del Monza: “Il casting è aperto”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Adriano Galliani sonda il terreno con due ex Milan: è partito il casting per l’eventuale prossima guida tecnica del Monza dopo Raffaele Palladino

Dopo aver ottenuto i primi tre punti nelle quattro partite contro il Milan nello scorso mese di febbraio, Palladino probabilmente non sarà più l’allenatore del Monza. La comunicazione ufficiale avverrà tra qualche giorno, ma il club di Adriano Galliani vuole cercare di portarsi avanti per l’eventuale sostituzione.

Nesta e Pirlo sulla lista

Secondo quanto riporta questa mattina in edicola Tuttosport, sul tecnico partenopeo ci sarebbero gli occhi di Fiorentina e Bologna, mentre l’AD brianzolo avrebbe individuato due profili in particolare per il suo Monza. Una pista conduce ad Alessio Dionisi, esonerato dopo una brutta stagione con il Sassuolo, mentre le altre due agli ex rossoneri Andrea Pirlo e Sandro Nesta.

Il giornale torinese scrive che “il casting è aperto” e che nei prossimi giorni si entrerà nel vivo per eventuali trattative. “Con calma e senza alcuna fretta – conclude. Prima ci sarà il faccia a faccia tra Palladino e Galliani”. Eventuale decisione è posticipata a inizio giugno. Oggi, Pirlo è sulla panchina della Sampdoria in Serie B e Nesta ha un contratto in scadenza con la Reggiana.

Ultime news

Notizie correlate