Come ormai di consueto, l’emittente DAZN ha pubblicato sui propri canali social lo speciale “Bordocam” relativo a Monza – Milan, match vinto dai rossoneri sabato sera all’U-Power Stadium: oltre che sulla figura di Adriano Galliani (e di Zlatan Ibrahimovic), il focus dello speciale è su Charles De Ketelaere e Stefano Pioli.

Entrato in campo poco prima della metà del secondo tempo, Charles De Ketelaere ha avuto ancora una volta un’enorme chance davanti alla porta per segnare il suo primo gol con la maglia del Milan. Proprio come successo contro il Tottenham però il numero 90 fallisce l’occasione, anche se nel modo in cui reagisce qualcosa è cambiato. Le telecamere a bordocampo di DAZN hanno infatti inquadrato tutta la rabbia e la frustrazione di De Ketelaere dopo il gol sbagliato, cosa che prima non avveniva. Qualche secondo dopo, il 90 si rammarica ancora per non aver trovato il primo gol con la maglia del Milan mentre è da solo nelle zone centrali del campo.
Ci sono altri due retroscena però che riguardano l’occasione mancata da Charles De Ketelaere. Il primo riguarda Ante Rebic: come ormai solito fare quando fiuta l’occasione, il croato ha alzato le mani per esultare prima che la palla entrasse in rete. A differenza delle altre però, questa volta Rebic ha dovuto abbassarle e tornare a concentrarsi sull’azione di contropiede del Monza. Il secondo riguarda Stefano Pioli. Le telecamere di DAZN hanno infatti inquadrato la rabbiosa reazione dell’allenatore rossonero: al gol sbagliato di De Ketelaere, Pioli ha scagliato a terra con forza una bottiglietta d’acqua che sfortunatamente si trovava tra le sue mani, facendola praticamente esplodere. A fine partita, come testimoniato anche dai post social dei protagonisti, Charles De Ketelaere è uscito dal campo tra gli abbracci consolatori dei compagni, soprattutto quelli di Brahim Diaz e Rafael Leao.
— Sαɾα🏴 (@bintYusuf___) February 20, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!