Monza-Lazio, Moncada in tribuna: gli obiettivi del Milan e i prestiti

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le motivazioni della presenza del dirigente del Milan Moncada in tribuna per Monza-Lazio

Geoffrey Moncada, responsabile dell’area tecnica del Milan, è stato avvistato in tribuna per seguire il match tra Monza e Lazio. Non un viaggio di piacere quello del dirigente rossonero, ma di lavoro. Due gli obiettivi della sua presenza: notare da vicino i due prestiti che militano nella formazione brianzola e scrutare anche possibili obiettivi di mercato.

Monza-Lazio, Moncada monitora i prestiti dal Milan

La presenza di Geoffrey Moncada sugli spalti dell’U-Power Stadium ha aperto subito a possibili scenari di calciomercato riguardanti il Milan. La visita a pochi passi da Milano in primis è finalizzata osservare da vicino le prestazioni dei due giocatori in prestito: Lorenzo Colombo e Daniel Maldini. In estate la società di via Aldo Rossi dovrà decidere sul loro futuro. Il secondo sembra destinato a un nuovo prestito, visto che ha affermato di voler tornare al Milan solo per giocare. Non definita la situazione dell’attaccante. Il classe 2002 rappresenta anche una carta da giocare per arrivare a Zirkzee del Bologna, come riportato da Calciomercato.com.

3 giocatori osservati da vicino

L’altro scopo della breve trasferta di Moncada a Monza potrebbe essere legata a possibili obiettivi di mercato per la prossima sessione. Nel Monza, ha riportato Sport Mediaset, gioca il portiere Di Gregorio, che potrebbe essere uno dei candidati a sostituire Maignan, in caso di partenza del portiere francese al momento non in programma. Gli altri giocatori visti da vicino sono Colpani, ma monitorato anche Bondo, come rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira su X.

Ultime news

Notizie correlate