Intervenuto ai microfoni di RadioRai, l’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella ha commentato il pareggio di ieri sera con la Roma e le conseguenti critiche arrivate da tifosi rossoneri e addetti ai lavori ai cambi nel finale di Stefano Pioli.
Su Milan-Roma
“Milan-Roma di ieri sera ha dimostrato che la partita non finisce mai e che il calcio è imprevedibile fino alla fine. Il Milan ha meritato all’inizio, ma la forza mentale della Roma è stata premiata”.
LEGGI QUI ANCHE -MILAN, QUI INFORTUNI: UN RECUPERO PER IL TORINO! E IBRAHIMOVIC TORNA A MILANELLO-
Montella sulla situazione del Milan e sulle critiche a Stefano Pioli
“Nel calcio si ha la memoria corta, credo che Pioli abbia fatto e stia facendo un lavoro straordinario insieme alla società. Nella bilancia va messo quanto puoi spendere e sicuramente il Milan, al netto di tutto questo, fra monte-ingaggi e soldi spesi nel mercato, è il club che ha risparmiato di più. Credo che abbiamo fatto un grande lavoro. A volte l’allenatore viene criticato, ma sta facendo un grande lavoro. Probabilmente non ha 18 calciatori dello stesso livello per poter puntare allo scudetto ogni anno”.
LEGGI QUI ANCHE -CONDO’: “QUANDO SI SENTE INFERIORE, MOURINHO GIOCA COSI’…”-
Sul Napoli e su Luciano Spalletti
“Il Napoli ha un bel vantaggio, ma che credo che il campionato non sia finito. Sono contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di vincere il campionato anche in Italia: per l’allenatore che è e per la sua carriera. Il campionato è ancora molto lungo e Spalletti questo lo sa”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!