il 19/03/2023 alle 18:05

Montagne russe per il Milan Primavera: sconfitta ad Empoli

0 cuori rossoneri

Dopo la storica qualificazione alla Final Four di Youth League, il Milan Primavera oggi era di scena a Empoli: il racconto della gara.

Una settimana storica per la squadra di Abate, che martedì ha raggiunto la Final Four di Youth League battendo l’Atletico Madrid di Fernando Torres. Il Campionato invece continua a regalare poche gioie: oggi ad Empoli si disputava la 24° giornata del campionato Primavera 1, la sfida è terminata 2-1 per i padroni di casa.

EMPOLI (4-3-3): Stubljar; Boli, Guarino, Indragoli, Angori; Renzi, Degli Innocenti, Kaczmarski; Seck, Alessio, Magazzu.

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bozzolan; Stalmach, Victor, Zeroli; Cuenca, El Hilali, Traore. A disp.: Bartoccioni, Pseftis; Bartesaghi, Casali, Malaspina, Nsiala, Paloschi; Foglio, Gala; Alesi, Longhi, Mangiameli, Sia. All. Ignazio Abate.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA CURVA SUD TUONA: “SIAMO STUFI DI ASSISTERE A CERTE PRESTAZIONI…”

Primo Tempo

Un primo tempo equilibrato tra Empoli e Milan, al 7′ Kevin Zeroli colpisce di testa ma il portiere avversario blocca. Al 39′ la più grande occasione: Traorè già disattento in altre situazioni, sbaglia un gol praticamente fatto dal limite dell’area dopo un tiro respinto a Cuenca.

Secondo Tempo

Peggio non può iniziare il secondo tempo, al 47’passa in vantaggio l’Empoli con Seck, batti e ribatti in area che sorprende Nava. Un altro gancio subito ai danni del Milan, al 52′ l’Empoli raddoppia: Magazzu dentro per Renzi che non può sbagliare, è 2-0! Al 66′ si riapre la partita, gran gol di Sia su cross di Alesi, 2-1. Al 86′ episodio dubbio: gol annullato a Longhi per fuorigioco su una ribattuta a un tiro di Victor.

Finisce così 2-1, un risultato ingiusto per quello visto sul campo, Milan troppo poco cinico.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *