ESCLUSIVA – Mondellini: “I fondi di investimento sono il futuro”

Intervenuto nel consueto appuntamento con il Talk di Radio rossonera Luciano Mondellini direttore di Calcio & Finanza ha parlato dell’ingresso imminente della nuova proprietà.

Queste le sue parole:

Su Investcorp“Devo dire che un imput da Elliot sugli investitori interessati al Milan c’è stato. L’accelerazione che c’è stata però era difficile da prevedere. In settimana ci saranno le firme per anticipare la conclusione delle trattative a fine stagione. Elliot ha lavorato molto bene.”

Sulle tempistiche: “Investcorp è una società diversa da Elliot. Vuole rimanere più a lungo e si fa forza sul finanziamento dei suoi progetti. Per i tifosi del Milan è una buona notizia perchè Investcorp investe 1 miliardo, e per andare in guadagno dovrà riguadagnare più di un miliardo.”

Positivo o no sulle nuove società: “L’idea del grande imprenditore italiano che compra una società come il Milan, non c’è più perchè sono in pochi. È di fare necessità virtù e l’arrivo dei fondi di investimento non è una cosa negativa anche perchè i grandi industriali italiani stanno scomparendo. Sono il futuro.”

LEGGI QUI Sacchi: “Il Milan è la squadra più vicina ad un calcio internazionale”

Mondellini screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan