Giroud maldini

Rinnovo di Olivier Giroud, rivelato il momento della firma

0 cuori rossoneri

Il rinnovo di Olivier Giroud è la prima operazione che i dirigenti dell’area tecnica e sportiva del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono mettere nero su bianco.  Secondo quanto riferito da Sky Sport, Il club di via Aldo Rossi sta per ufficializzare la permanenza di Olivier Giroud oltre la scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2023.

 

LEGGI QUI ANCHE – RINNOVO DI OLIVIER GIROUD, FISSATE CIFRE E DURATA DEL CONTRATTO –

La redazione di Sky Sport, ha fatto sapere che il Milan ufficializzerà il rinnovo di Olivier Giroud all’inizio della prossima settimana. L’attaccante francese, come già annunciato dai media, prolungherà il suo attuale accordo contrattuale per un’altra stagione fino al 30 giugno 2024.

La firma sul contratto del numero 9 rossonero rappresenta una priorità per la dirigenza per poi dedicare tutta l’attenzione all’altro capitolo, più delicato, dei rinnovi ovvero quello di Rafael Leao. Il rinnovo di Giroud non è mai stato in discussione, in quanto tutte e due le parti hanno sempre manifestato la comune volontà di proseguire insieme. I tempi annunciati della trattativa verrebbero rispettati visto che nel mese di gennaio era sempre circolata la notizia che i contatti tra il il Milan e l’entourage del giocatore si sarebbero intensificati con la fine del mercato di gennaio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giroud maldini
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live