A casa di Zaniolo interviene la Polizia: brutto episodio nella notte di Napoli-Roma.
La situazione che gravita intorno a Nicolò Zaniolo si è fatta pesante. A livello calcistico, due società sono state messe in difficoltà per la sua presa di posizione recente (a poche ore dalla fine del calciomercato). Da un lato la Roma, che senza la sua cessione non può intervenire sul mercato per sostituirlo. Dall’altra il Bournemouth, che ha fatto l’unica offerta concreta per un trasferimento a titolo definitivo a gennaio e che si è visto rifiutare la proposta dal giocatore.
LEGGI QUI ANCHE – CONDÒ: “KESSIÈ, ADDIO NEFASTO. IL PORTIERE INADEGUATO COMUNICA ANGOSCIA”
Di lì a poco i tifosi romanisti si sono scatenati, esponendo anche un duro striscione proprio contro Zaniolo. Ieri notte, però, si è superato il limite. Dopo la fine della partita tra Napoli e Roma (terminata 2-1), a Casal Palocco sotto casa del giocatore si è radunato un gruppo di ultras. Questi hanno cominciato a inveire contro il giocatore.
Le parole, naturalmente, poco carine nei confronti di Zaniolo. Calciomercato.com riporta: “M…a! Se abbiamo perso è solo colpa tua! Vattene!”. Il giocatore sarebbe anche stato anche inseguito e, spaventato, ha chiamato la Polizia. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto con una pattuglia, controllando così la situazione. Naturalmente, a quel punto, gli ultras si sono dileguati. Un episodio pessimo che nulla ha a che vedere con il calcio.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!