MILANO CITY MARATHON – Milanisti 1899 insieme a Fondazione Milan
Milanisti 1899, APA Milan e Radio Rossonera prenderanno ancora una volta parte con Fondazione Milan alla staffetta solidale durante la Milano City Marathon
Anche quest’anno si correrà la Milano Marathon. All’interno di questo evento avrà luogo la staffetta che consentirà a tutti i partecipanti di correre per un’organizzazione non profit, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ad uno dei progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.

Milanisti 1899, APA Milan e Radio Rossonera hanno deciso di ripetere la loro partecipazione a Milano City Marathon anche per il 2023 visto che quella precedente è stata coronata dal successo; la nostra staffetta composta da cuori rossoneri e capitanata da Stefano Giustini è arrivata prima tra quelle iscritte da Fondazione Milan e la nostra raccolta fondi è stata quella di maggiore successo.
Due vittorie che ci rendono orgogliosi di avere partecipato e, soprattutto di avere fatto qualcosa di buono per gli amici di Fondazione Milan con il loro progetto “Sport for Change” a sostegno di due associazioni che lavorano per migliorare l’inclusione sociale dei bambini utilizzando lo sport come strumento educativo.
Cosa dobbiamo fare?
Semplice: alla staffetta ci pensa l’Associazione Milanisti 1899 alla raccolta fondi ci pensa il grande cuore dei milanisti. Cliccando sul link qui sotto si può donare una cifra nella raccolta organizzata da Milanisti 1899, APA Milan e Radio Rossonera; lo scopo è arrivare a 500,00 € ma l’obbligo è quello di fare meglio dello scorso anno.
https://www.retedeldono.it/it/iniziative/fondazione-milan/azionisti-del-milan-sportforchange
Abbiamo la possibilità di segnare un gol a porta vuota, basta un click…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
