Nella giornata di oggi secondo quanto riportato da Sky Sport a Milanello c’è stata una visita che farà molto piacere a Charles De Ketelaere e gli altri giocatori del Belgio che militano nel Milan. Nel centro sportivo rossonero si è presentato il commissario tecnico dei diavoli rossi Domenico Tedesco insieme a Francesco Romano.

Il Milan ha accolto oggi a Milanello il ct del Belgio Domenico Tedesco e Francesco Romano per una visita al club e ai giocatori belgi che giocano nella formazione di Stefano Pioli. Il neo selezionatore dei diavoli rossi avrà potuto incontrare Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Divock Origi e Aster Vranckx (attualmente capitano dell’Under 21 del Belgio).
La visita al centro sportivo di Carnago è stata un occasione per fare il punto delle condizioni di forma dei giocatori del Belgio che giocano nel Milan. L’iniezione di fiducia in più per i giocatori belgi del Milan prima delle ultime due sfide della stagione decisive in ottica qualificazione alla Champions League. La Nazionale di Tedesco sarà attesa, invece, nel mese di giugno dai match di qualificazione ai prossimi Europei di Germania 2024. Prima di lasciare Milanello l’allenatore e Francesco Romano hanno anche scattato una foto con il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!