Milanello, visita speciale a sorpresa per De Ketelaere e non solo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nella giornata di oggi secondo quanto riportato da Sky Sport a Milanello c’è stata una visita che farà molto piacere a Charles De Ketelaere e gli altri giocatori del Belgio che militano nel Milan. Nel centro sportivo rossonero si è presentato il commissario tecnico dei diavoli rossi Domenico Tedesco insieme a Francesco Romano.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – “DE KETELAERE ERA COCCOLATO…AL MILAN NON È COSÌ!: PARLA L’EX CT DEL BELGIO U21

Il Milan ha accolto oggi a Milanello il ct del Belgio Domenico Tedesco e Francesco Romano per una visita al club e ai giocatori belgi che giocano nella formazione di Stefano Pioli. Il neo selezionatore dei diavoli rossi avrà potuto incontrare Charles De Ketelaere, Alexis Saelemaekers, Divock Origi e Aster Vranckx (attualmente capitano dell’Under 21 del Belgio).

La visita al centro sportivo di Carnago è stata un occasione per fare il punto delle condizioni di forma dei giocatori del Belgio che giocano nel Milan. L’iniezione di fiducia in più per i giocatori belgi del Milan prima delle ultime due sfide della stagione decisive in ottica qualificazione alla Champions League. La Nazionale di Tedesco sarà attesa, invece, nel mese di giugno dai match di qualificazione ai prossimi Europei di Germania 2024. Prima di lasciare Milanello l’allenatore e Francesco Romano hanno anche scattato una foto con il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere 23 maggio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate