Oggi a Milanello la squadra si è ritrovata dopo il match di ieri contro il Chelsea. Come riportato dal sito ufficiale, lavoro defaticante per chi ha preso parte all’incontro di Champions. Ecco il report:

Attivazione in palestra per l’intera squadra che ha poi proseguito la seduta dividendosi in due gruppi: il primo, composto dai calciatori impiegati ieri nella sfida di Champions League contro il Chelsea, ha eseguito un lavoro defaticante. Il resto della squadra è uscita sul campo centrale per svolgere un’attivazione tecnica a cui è seguita una serie di esercitazioni sul possesso palla. Terminata questa fase del lavoro, l’allenamento si è concluso con una partitella a cui hanno preso parte anche alcuni ragazzi della Primavera.
Leggi QUI – Paolo Condò parla in esclusiva al Talk: commenti sul match di Champions e sulla crescita del Milan
Infortuni e rientri
A Milanello si sono visti anche gli infortunati Maignan e Kjaer. Proseguono senza intoppo il loro recupero seguendo il lavoro personalizzato. Ci sono ottime possibilità che il portiere francese e il centrale danese possano essere pronti a tornare in gruppo dalla prossima settimana. Nel mirino il match casalingo contro il Monza di sabato 22 ottobre e la fondamentale trasferta Champions a Zagabria per la sfida alla Dinamo.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!