Il post social del club in vista di Verona: “Milanello: Uomini in missione”.

Seconda giornata di allenamento al centro sportivo di Carnago dopo la vittoria sulla Fiorentina e in preparazione della delicatissima trasferta di Verona. Presenti quest’oggi a Milanello per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

Il club sui profili social ha postato gli scatti della seduta odierna intitolando “Milanello: Uomini in missione”. Un modo per caricare un ambiente pronto ad affrontare una trasferta che può rivelarsi decisiva per il campionato.

Leggi QUI – Esclusiva al LunchPress: Matteo Grandi

Durante l’allenamento odierno, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, migliorano le condizioni di Alessandro Florenzi. Oggi a svolto allenamento differenziato sul campo con il pallone. Con lui anche Daniel Maldini ha svolto lo stesso lavoro.

Infine, come riportato dal sito ufficiale, il report della seduta odierna d’allenamento:

Il gruppo ha iniziato il lavoro in palestra con la consueta attivazione muscolare, seguita da una serie di esercizi sulla forza con l’ausilio degli attrezzi. Terminato il lavoro in palestra la squadra si è spostata sul centrale dove hanno iniziato con alcuni lavori atletici tra ostacoli bassi e sagome. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche, eseguite con le porte piccole, e con la partitella su campo ridotto, che ha chiuso la sessione odierna.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan