Da Milanello: 4 giocatori presenti nonostante il giorno di riposo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Da Milanello – Quattro elementi della rosa rossonera al centro rossonero, in cerca di recupero: lavoro sodo nonostante il giorno libero.

Infatti, l’allenatore del Milan Stefano Pioli aveva previsto per oggi il giorno di riposo per i suoi atleti. Ciononostante, quattro di loro si sono comunque recati a Milanello per continuare a lavorare.  Tra questi c’è anche Fikayo Tomori, il quale sta lavorando per fare in modo di essere a disposizione per il derby contro l’Inter, in programma sabato. Pioli, comunque, dopo la gara con la Juventus aveva preannunciato che sarebbe stato difficile.

– Leggi QUI le parole di Plizzari –

Oltre al difensore inglese, anche Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic hanno raggiunto il centro rossonero. Il croato ha lavorato per migliorare la propria condizione atletica dopo aver saltato buona parte della stagione per infortunio, mentre il numero 11 ha fatto terapia e nei prossimi giorni potrà tornare a lavorare con il gruppo. Insieme a loro tre c’era anche Simon Kjaer, che ha svolto fisioterapia. A riportarlo è Sky Sport.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate