Milanello, il report di oggi e la vigilia di Milan-Fiorentina

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan sul suo sito ufficiale ha fatto conoscere a tutti quanto avvenuto nella seduta odierna di allenamento a Milanello e ha reso noto il programma di domani (vigilia di Milan-Fiorentina) della squadra allenata da Stefano Pioli.

 

Leggi Qui Sky Sport – Infortunio muscolare per Junior Messias

Nella giornata di oggi il Milan comunica che è stato svolto in palestra un lavoro di attivazione muscolare per poi uscire sul campo rialzato, dove la squadra ha proseguito l’allenamento svolgendo il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi. Nella seconda parte ci sono state una serie di esercitazioni tecniche per il possesso seguite dalla parte tattica supervisionata dall’allenatore. Infine per chiudere partitella a campo ridotto.

Il programma di sabato 12 novembre a Milanello che coincide con la vigilia di Milan-Fiorentina, ultima partita ufficiale del 2022 della squadra rossonera prevede l’allenamento al mattino e nel primo pomeriggio alle 14 l’ultima conferenza stampa dell’anno di mister Stefano Pioli, il quale potrà dare maggiori informazioni sulla possibile formazione della gara contro il club gigliato e soprattutto far luce sulle condizioni di Junior Messias, il quale è caduto in un problema muscolare e sembra a rischio per la partita casalinga di domenica alle 18. Eventualmente ci sarà un ballottaggio tra Charles De Ketelaere, fresco di convocazione per il Mondiale in Qatar con il Belgio, e Rade Krunic che sta attraversando un buon periodo di forma come dimostra il gol contro il Salisburgo e anche la prestazione nella successiva gara in casa con lo Spezia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Milanello
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate