Verso Milan – Atalanta: le ultime da Milanello e programma di vigilia

Domenica pomeriggio alle 18 andrà in scena a San Siro una sfida decisiva per la corsa scudetto. Il Milan affronterà l’Atalanta di Gasperini in cerca di punti per l’Europa. Pioli e l’intera squadra sta lavorando per provare a superare l’ultimo e delicatissimo scoglio. In mattinata è proseguita la preparazione in vista di domenica. Ecco quanto riportato dal sito rossonero:

Una splendida giornata primaverile ha accolto a Milanello i rossoneri, che si sono ritrovati per colazione per poi scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno, il penultimo in preparazione della sfida casalinga prevista domenica 15 maggio alle 18.00 contro l’Atalanta. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

Leggi QUI – Il futuro di Zaniolo. C’è anche il Milan sul calciatore

La sessione è iniziata sul campo rialzato alle spalle della palestra dove il gruppo ha eseguito l’attivazione muscolare con l’ausilio di coni e ostacoli. Terminata la prima parte, spazio a una serie torelli e lavori sul da possesso palla i quali hanno preceduto la fase tattica della seduta, conclusa con la consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e alle 14.15 la conferenza stampa di Mister Pioli.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.