Da Milanello: Leao al lavoro, Giroud verso il recupero

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo il sofferto pareggio in casa dell’Udinese (QUI le pagelle), Stefano Pioli ha concesso due giorni di riposo alla squadra prima di iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Nonostante ciò, Milanello non si ferma.

Oggi infatti Rafael Leao sarà presente al centro sportivo rossonero per proseguire il lavoro che sta facendo per recuperare il problema muscolare che lo tiene fermo dalla partita con la Salernitana. Tuttosport riporta anche che il giocatore si sottoporrà oggi ad un nuovo test medico per valutare meglio la sua condizione.

Buone notizie invece per quanto riguarda Olivier Giroud, fermo dalla sfida in casa dell’Atletico: diverse testate riportano infatti che il giocatore tornerà completamente a disposizione del mister per lo scontro diretto di domenica contro il Napoli.

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate